Cos'è Winezero?

Winezero è un prodotto che ha completato il suo processo di fermentazione e che tramite un processo di decostruzione riduce il livello dell'alcool a 0,0%.

Quali sono le varietà disponibili?

Winezero, si presenta sul mercato con 3 varietà di prodotti:
- Winezero Bianco
- Winezero Rosso
- Winezero Extra Dry

Che sapore ha Winezero?

Il processo di destrutturazione subìto dal vino alla base di Winezero gli conferisce una composizione organolettica vicina a quella del vino alcolico da cui è stato ottenuto. Winezero è un prodotto piacevole al palato, fresco e fruttato; non a caso diventa il primo prodotto di alto livello con queste caratteristiche.

A chi si propone?

Winezero è un prodotto che si rivolge a qualsiasi categoria di consumatori: dai più giovani ai meno giovani, passando per tutte quelle persone che per motivi religiosi o di salute non hanno potuto sfruttare gli effetti benefici delle sostanze contenute nel vino. Il suo trascurabile contenuto di alcool lo rende simile ad una qualsiasi bevanda analcolica adatta a chiunque.

Ha una scadenza?

Poiché si tratta di un prodotto totalmente naturale, lo si apprezza appieno se consumato entro 18  mesi dalla data di confezionamento.

Come si conserva una volta aperto?

Per mantenere inalterate le sue qualità organolettiche si raccomanda di conservare la bottiglia aperta in frigorifero e consumarla entro 5 giorni.

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Of Reset password